Programma formativo

BancaStato Mundial Camp - IMG 5923
Programmi e obiettivi dei Mundial Camp
Il programma formativo del Mundial Camp si basa sull’applicazione di moderne metodologie.
Gli allenamenti saranno tutti diretti e supervisionati da Allenatori diplomati UEFA esperti del calcio dei ragazzi sia a livello sportivo sia a livello pedagogico.
L’obiettivo principale del Mundial Camp é di creare aggregazione ed amicizia permettendo a tutti i partecipanti di esprimere le loro capacità a prescindere dal proprio livello di abilità.

Verranno svolti oltre ai normali allenamenti di squadra, allenamenti specifici dei portieri con il preparatore dei portieri.

Giocheremo a calcio, ma non solo.
Altre attività sane e divertenti  faranno parte della nostra giornata.
Ogni giorno cercheremo di stimolare i ragazzi per aiutarli a migliorarsi, ma sempre mettendo come elemento principale il divertimento e la gioia di giocare insieme.
Durante i camp verranno a farci visita diversi personaggi a sorpresa dello sport e dello spettacolo e tutti i ragazzi potranno collezionare autografi alzare al cielo insieme a loro la Coppa della Champions League, il Pallone d’oro, la Coppa del Mondo o la Coppa Europa.
La finalità
I nostri Camp si basano su tre obiettivi principali:
Aggregazione / Tecnici / Educativi
Aggregazione, vogliamo stimolare nei nostri ragazzi lo spirito di gruppo e di amicizia nel giocare e nel divertirsi insieme.
Dal punto di vista tecnico, grazie alla presenza di allenatori qualificati, vogliamo aiutare i ragazzi a migliorare le capacità individuali, curandone l’efficacia dei movimenti atletici, tecnici, tattici e coordinativi indipendentemente dal loro livello.
Dal punto di vista educativo vogliamo valorizzare il ruolo del bambino come persona in grado di condividere valori importanti quali il rispetto, l’amicizia, il gioco, lo sport, l’ascolto e la solidarietà.
Main Sponsor
BancaStato Mundial Camp - picture 2600